SEPTEMBER 13 – 16

PER GENERARE VALORE DA INTERNET, NON BISOGNA (SOLO) USARE LA RETE, BISOGNA ESSERE PARTE DELLA RETE

*Copy and share the link to give to all the manager and colleagues of your company the opportunity to enroll to the weekly training sessions.

SEPTEMBER 13 – 16 / 10am-11am – PER GENERARE VALORE DA INTERNET, NON BISOGNA (SOLO) USARE LA RETE, BISOGNA ESSERE PARTE DELLA RETE

13/09/2021

13-09

DIGITAL MINDSET E SOFT SKILL PER VIVERE E LAVORARE COL DIGITALE
La sessione esaminerà l’atteggiamento e le competenze necessarie per vivere e lavorare in un mondo pervaso dal digitale cogliendone le opportunità. Verrà quindi analizzato quali sono le competenze “soft” che servono per capitalizzare le opportunità della Rete e come sviluppare tali capacità, in modo da pianificare e gestire al meglio le relazioni professionali ei canali e gli strumenti digitali.

MAURO LUPI Strategy Director DIGITALBREAK GRUPPO ALECSANDRIA COMUNICAZIONI

14/09/2021

14-09

LA PROPRIA IDENTITÀ DIGITALE È IL MODERNO BIGLIETTO DA VISITA
Come controllare, gestire responsabilmente, mettere in sicurezza e valorizzare l’identità digitale individuale. Di fatto, ciascuno di noi è un media ed i canali social individuali sono gli strumenti di relazione personale e professionale che formano la nostra identità pubblica. Nella sessione approfondiremo i criteri per governare la propria presenza digitale e gli errori da evitare.

MAURO LUPI Strategy Director DIGITALBREAK GRUPPO ALECSANDRIA COMUNICAZIONI

15/09/2021

15-09

IL DIGITALE PER VENDERE DI PIÙ E MEGLIO
Internet e le tecnologie digitali hanno modificato le relazioni interpersonali e quindi anche le relazioni commerciali. La sessione illustrerà come aggiornare le strategie di vendita ed il modo di valorizzare il ruolo del venditore attraverso le opportunità del digitale, comprese le nuove dinamiche di relazioni professionali ai tempi della pandemia lavorando con web call & webcam.

MAURO LUPI Strategy Director DIGITALBREAK GRUPPO ALECSANDRIA COMUNICAZIONI

16/09/2021

16-09

IL RUOLO DEI CONTENUTI ONLINE NELLA RELAZIONE CON I CLIENTI
Come pianificare, organizzare e distribuire i contenuti sui canali digitali, identificando COSA, COME e DOVE pubblicare per incrociare interessi e comportamenti dei clienti. La sessione illustrerà inoltre il rapporto tra i contenuti online con buyer persona e customer journey, nonché il flusso operativo per coordinare i contenuti di sito web, e-mail marketing e canali social.

MAURO LUPI Strategy Director DIGITALBREAK GRUPPO ALECSANDRIA COMUNICAZIONI

bottone-600x100